Avviso Area Lavori Pubblici - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

archivio notizie - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

Avviso Area Lavori Pubblici

 
Avviso Area Lavori Pubblici

Il Settore Lavori Pubblici del Comune di Marcallo con Casone ha avviato una ricerca di mercato rivolta ad operatori economici del settore in base a quanto previsto dal Decreto Legislativo 50/2016 – Nuovo Codice degli Appalti.

La ricerca è finalizzata alla raccolta di candidature da parte di ditte specializzate da consultare in caso fosse necessario procedere all'affidamento di lavori, servizi e forniture da parte dell'ente comunale.
La ricerca di Mercato seguirà un aggiornamento semestrale (01.01 – 30.06 / 01.07 – 31.12). Le candidature pervenute nel semestre precedente non verranno considerate: le imprese interessate dovranno ritrasmettere la propria candidatura.

Considerata l’emergenza COVID 19 e vista la data di pubblicazione del presente per l’anno 2020 saranno prese in considerazione le candidature sino al 31.12. 
L’invio della propria candidatura non comporta assolutamente l’automatica garanzia di invito a tutte le procedure avviate sulla base della categoria merceologica per cui si è iscritti.

L’Ente si riserva la facoltà di invitare alle gare anche ditte che non hanno fatto pervenire propria candidatura, ove ricorrano motivi di convenienza e/o necessità.

Le candidature, compilate secondo il modello scaribalie qui di seguito, dovranno pervenire a mezzo pec o consegnate a mano c/o l’Ufficio Protocollo del comune di Marcallo con Casone negli orari di ricevimento.

 

Modello per presentare la propria candidatura

Pubblicato il 
Aggiornato il