GRAZIE MARCALLO CON CASONE - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

archivio notizie - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

GRAZIE MARCALLO CON CASONE

 
GRAZIE MARCALLO CON CASONE

Ai cittadini di Marcallo con Casone,

Un saluto particolare a tutti voi da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale attraverso questo video che abbraccia virtualmente tutti noi.

Sono immagini del paese, apparentemente deserto, in cui abbiamo vissuto, “costretti”, la pandemia. Il NOSTRO PAESE che avevamo dimenticato e che invece ha reagito con dignità, responsabilità e solidarietà, ricordandoci di appartenere ad una comunità capace di gesti importanti.

Con questo video vogliamo anche ringraziare quanti si sono adoperati per superare l’emergenza Covid-19: grazie ai volontari che hanno raccolto subito l’appello, più di cinquanta!; grazie alla Protezione Civile, Polizia Locale, Vigili del fuoco e Carabinieri di Magenta che ci sono stati vicini e hanno supportato il Comune nei servizi necessari, grazie ai medici di base con l’infermiera per la collaborazione, grazie ai dipendenti comunali che con me hanno passato intere giornate a costruire la macchina dell’emergenza, grazie alla Parrocchia con le sue dirette e grazie, non ultima, alla generosità dei nostri imprenditori e cittadini che con le donazioni ci consentono di sostenere le famiglie bisognose.

 

GRAZIE MARCALLO CON CASONE

 

Continuiamo a rispettare le regole per poter ripartire subito.

 

Il Sindaco Marina Roma

 


 

 

__________________________

 

Il video è stato girato e pubblicato grazie al contributo di E.M Video, di Marnati Emilio e MEDIA VISUAL di Amedeo Latino

 

Continua a seguirci e condividi questo post. Metti "Mi piace" a questa pagina.

Aiutaci ad informare.

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il