Sindaco e Giunta in videoconferenza con le associazioni - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

archivio notizie - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

Sindaco e Giunta in videoconferenza con le associazioni

 
Sindaco e Giunta in videoconferenza con le associazioni

L'Amministrazione Comunale organizza un momento di incontro e informazione con i rappresentanti di tutte le associazioni attive sul territorio di Marcallo con Casone al fine di condividere notizie e aggiornamenti sulle attività messe in campo in questo periodo particolarmente difficile legato alla emergenza sanitaria in atto.

 

Non essendo possibile, per i motivi che tutti conosciamo, incontrarsi personalmente, si è pensato di organizzare una videoconferenza per la serata di Martedì 21 Aprile p.v. alle ore 21.00 tramite la piattaforma ZOOM, scaricabile gratuitamente su pc, tablet e smartphone al seguente link https://zoom.us/ o tramite gli store di Google e Apple.

 

La videoconferenza, della durata di 1 ora circa, vedrà la partecipazione del Sindaco, che fornirà un aggiornamento della situazione nella nostra comunità, e della Giunta Comunale. Nella seconda parte dell’incontro sarà poi data la possibilità a ciascuna Associazione di intervenire per 3 minuti circa tramite un loro rappresentante per domande di interesse generale (sarà poi chiesto a ciascun gruppo di inviare segnalazioni o riflessioni specifiche relative alla propria attività tramite posta elettronica).

 

Per motivi di carattere tecnico-organizzativo si chiede alle Associazioni interessate di confermare la propria presenza alla videoconferenza, inviando una e.mail a

 

 biblioteca@marcallo.it 

 

entro la giornata di lunedì 20 aprile


Pubblicato il 
Aggiornato il