COMUNICATO URGENTE - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

archivio notizie - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

COMUNICATO URGENTE

 
COMUNICATO URGENTE

COMUNE DI MARCALLO CON CASONE


COMUNICATO URGENTE

 

Cari cittadini
Ho ricevuto la comunicazione ufficiale che un nostro concittadino potrebbe essere stato contagiato e che sono state attivati tutti i protocolli previsti dalle autorità sanitarie.
Il mio pensiero va alla persona coinvolta che mi auguro possa uscire dalla quarantena in buone condizioni di salute, alla sua famiglia alla quale sono rivolti i servizi di emergenza che abbiamo attivato.
Siamo tutti consapevoli di vivere un momento difficile ma dobbiamo capire tutti, ma proprio tutti, che il rispetto delle regole imposte e dei protocolli sanitari diventa vitale. Senza panico ma con la giusta dose di consapevolezza e responsabilità che la serietà del momento richiede.
Il miglior modo per dimostrare la nostra vicinanza e il nostro rispetto verso chi è stato colpito è contenere la diffusione del virus cioè rimanere in casa o uscire solo per vera necessità, evitare gli assembramenti e i contatti ravvicinati e osservare le norme igienico-sanitarie indicate dal Ministero della Salute.
Io sono quotidianamente in contatto con gli altri Sindaci del territorio, con i nostri medici di medicina generale, con ATS e Regione Lombardia per verificare e monitorare costantemente la situazione.
Chiedo a tutti la massima collaborazione.
A disposizione per qualsiasi informazione


Il Sindaco
Marina Roma

 


 


Pubblicato il 
Aggiornato il