Domenica con apericena in R.S.A. - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

archivio notizie - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

Domenica con apericena in R.S.A.

 
Domenica con apericena in R.S.A.

 

La Giunta Comunale ha concesso con entusiasmo il patrocinio alla RSA San Marco che il prossimo 22 settembre proporrà un’apericena dedicata agli ospiti e aperta a tutta la cittadinanza. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’associazione ‘Gli amici della RSA San Marco’, gruppo  di volontari sempre presenti e vicini agli ospiti con la loro presenza, aiuto, sostegno e impegno nel rendere più serene e piacevoli le giornate.  “Parteciperemo con piacere all’evento – assicura il Sindaco Marina Roma - che vedrà animarsi la nostra struttura con un momento conviviale e festoso, insieme ai volontari dell’associazione e al direttore, Barbara Pazzaglia,  da sempre impegnata per garantire  il benessere degli ospiti”.

 

 

L'appuntamento è quindi presso il giardino della casa di riposo San Marco a Marcallo con Casone (ingresso da Via XXIV Maggio) alle ore 18.30.

 

Previsto anche un intrattenimento musicale con Massimo Naplone

 

Gradita prenotazione al numero 02 9761991

 

Il ricavato sarà devoluto per contribuire alla realizzazione del progetto pet therapy (terapia per mezzo dell'animale per il recupero o il mantenimento della salute umana) in RSA


Pubblicato il 
Aggiornato il