Graduatoria provvisoria alloggi case popolari - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

archivio notizie - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

Graduatoria provvisoria alloggi case popolari

 
Graduatoria provvisoria alloggi case popolari

Dal 17 Giugno al 2 Luglio 2021 è pubblicata la graduatoria provvisoria di assegnazione alloggi SAP, approvata con determina n. 55/229 del 16.6.2021 del Responsabile dell’Area Affari Generali e Servizi alla Persona del Comune di Marcallo con Casone.

 

Si precisa che:

- avverso il punteggio assegnato, il richiedente può presentare al Comune di Marcallo con Casone, in qualità di ente proprietario, istanza di rettifica nei quindici giorni di pubblicazione della graduatoria provvisoria, unicamente per il riconoscimento dell’invalidità civile. Tale riconoscimento deve essere stato conseguito all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione;

- il Comune di Marcallo con Casone decide sull’istanza di rettifica del punteggio, mediante provvedimento espresso, entro quindici giorni dalla relativa presentazione. Decorso tale termine, in mancanza di un provvedimento espresso dell’Ente, l’istanza si intende accolta e la graduatoria diventa definitiva;

- in assenza di istanze di rettifica punteggio, la graduatoria diventa definitiva decorsi i quindici giorni dalla Sua pubblicazione.

 

La graduatoria definitiva sarà pubblicata nei successivi 5 giorni nella piattaforma informatica regionale e sul sito istituzionale del Comune di Marcallo con Casone.

 

Per informazioni rivolgersi al settore servizi alla persona tel 02/9796142 – 02/9796122
e.mail: servizisociali@marcallo.it

 

 

CONSULTA LA GRADUATORIA 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il