Vaccinazioni anti-Covid persone dai 74 ai 70 anni - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

archivio notizie - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

Vaccinazioni anti-Covid persone dai 74 ai 70 anni

 
Vaccinazioni anti-Covid persone dai 74 ai 70 anni

Da giovedì 8 aprile 2021, sarà possibile prenotare il vaccino anti-covid per i cittadini lombardi tra i 74 e i 70 anni, compresi i nati nel 1951.

 

Collegandoti al sito www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it potrai prenotare il tuo appuntamento online in pochi click scegliendo tra gli appuntamenti disponibili. La prenotazione è semplice e guidata. Tieni a portata di mano il Numero di Tessera Sanitaria e il Codice Fiscale.

 

Le persone non in grado di spostarsi autonomamente, a causa di certificati impedimenti allo spostamento e quindi impossibilitati a recarsi presso i centri vaccinali territoriali, possono richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti-Covid19 direttamente sulla piattaforma dedicata, indicando la necessità di essere vaccinati al proprio domicilio.

 

Altre modalità previste

Postamat: per prenotare non è necessario essere cliente di Poste Italiane, recati presso uno dei tanti sportelli automatici di Poste italiane (Postamat), inserisci la tua tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare.

Portalettere: il portalettere può effettuare una prenotazione per il Vaccino Anti Covid-19 a tuo nome. Chiedi il suo supporto per eseguire la procedura di prenotazione del vaccino.

Call Center dedicato: Chiama il numero verde 800 894 545

 

Scarica la guida alla prenotazione


Pubblicato il 
Aggiornato il