FOGNATURA CIVILE - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

Ecologia e ambiente | FOGNATURA CIVILE - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

IL SERVIZIO FOGNATURA E’ AFFIDATO AD AMIACQUE SRL

 

Si avvisa che a partire dal 01 gennaio 2012 le richieste di allacciamento alla fognatura dovranno essere inoltrate direttamente alla società Amiacque Srl e non più al Comune di Marcallo con Casone  in forma di manomissione del suolo pubblico, società quest'ultima che opera direttamente per conto del Comune sulla rete fognaria comunale.


Ciò vuol dire che per tutti gli interventi edilizi che prevedono nuovi collegamenti fognari, o rifacimento di allacciamenti obsoleti (tecnicamente ed idraulicamente non più idonei) il collegamento su strada/area pubblica, a partire dal limite con la proprietà privata e fino al collettore fognario, verrà predisposta direttamente da Amiacque Srl. I costi di intervento che il privato dovrà versare ad Amiacque Srl sono quelli indicati nell'allegato tariffario (Listino Prezzi 2011 .pdf) .


A partire quindi dal 01 gennaio 2012 non saranno più ammessi interventi di allacciamento effettuati in economia dal proprietario/avente titolo della/e pratica/e edilizia/e.


La modulistica per la domanda di allacciamento in fognatura potrà essere richiesta direttamente o scaricata tramite il sito di Amiacque: www.amiacque.it.

 

 

Per informazioni e assistenza contattare 

SERVIZIO CLIENTI 800 428 428

 

Per richieste di Pronto Intervento contattare

PRONTO INTERVENTO 800 175 571

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il